Richiesta di Pagamento

Dopo esserti registrato come affiliato eccoti qui per il tuo primo guadagno ricevuto. Allora vediamo come fare richiesta di prelievo.

innanzitutto entra nella tua pagina affiliato con le tue credenziali e controlliamo che effettivamente ci sia un guadagno. (vedi figura sotto)

Guadagni Totali 1

ebbene si , su una vendita che è stata fatta usando il tuo refferal (link di Affiliazione) hai guadagnato sull’importo venduto 25 €.

Ora clicca sulla voce Prelievo, uscirà questa pagina dove ti sarà indicato l’importo minimo che puoi prelevare ed il tuo saldo attuale. (vedi figura sotto)

Prelievo senza date 2

Inserisci le date del prelievo che vuoi effettuare ( Esempio, ho delle commissioni guadagnate dal – al ) data obbligatoria da inserire altrimenti non è possibile prelevare (vedi figura sotto)

prelievo con date 3

Inserite le date, sarà inserito il prelievo massimo disponibile. Continuate con l’inserire la mail per il pagamento PAYPAL, e dopo,  tutti i dati necessari per generare la fattura  che userete per fini fiscali.

Richiedi fattura 4

Inseriti tutti i campi, spuntare Termini e Condizioni e cliccare su richiedi Prelievo. Fatto questo ti apparirà avviso che la tua richiesta di prelievo è stata correttamente registrata. (vedi figura sotto)

richiesta di prelievo 5

Ora clicca su pagina pagamenti , clicca poi su download, stampa la fattura e conservala per fini fiscali. (vedi figura sotto)

Scarica Fattura 6

ecco una copia di una fattura come esempio, per farti vedere come sarà.

Fattura 7

Ora è il momento del pagamento , gli  amministratori hanno preso in carico la tua richiesta di pagamento e come puoi vedere sotto, lo stato è cambiato da in sospeso a pagato (vedi figura sotto)

Pagato 8

Facile no ?

Se comunque avessi bisogno di assistenza scrivici pure a info@buyglass.it, oppure sul sito web pagina iniziale chat di facebook.